Oriana Sabatini è puro relax per gli occhi: viso angelico e spalle nude! – FOTO

La favolosa attrice posta un selfie su Instagram che profuma di charme ed eleganza: il web è incantato da tanta bellezza!

Il make-up di Oriana è molto particolare: ha dei dettagli stravaganti sugli occhi, come il pallino tra le due righe di eyeliner, oppure la matita nera nel condotto lacrimale, che termina con una forma a punta.

I capelli sono legati, le spalle sono scoperte e l’espressione del volto è molto sensuale; ma gli orecchini pendenti sono i veri protagonisti della foto: un bellissimo punto luce!

Lo scatto ha quasi 170.000 like e 900 commenti in un’ora soltanto!

Tra i messaggi degli utenti, si leggono svariati complimenti: “La perfezione“, “Meravigliosa“, “Bellissima” e moltissimi altri!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Oriana Sabatini è a dir poco divina: ecco il dettaglio che ti fa innamorare – FOTO

Oriana Sabatini è l’idolo di molti utenti nel mondo del web: milioni e milioni followers impazziscono per lei!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Oriana Sabatini, che spettacolo con il pancino fuori. La modella non smette mai di sedurre – FOTO

L’influencer Oriana Sabatini conta sul suo profilo Instagram più di 5,3 milioni di seguaci.

Sui social è super attiva e condivide costantemente parte della sua vita con il pubblico che la stima e la supporta: posta ricordi con le persone che ama, scatti di servizi fotografici e momenti legati al suo lavoro.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

La Sabatini dedica anche delle cartelle in evidenza al suo cagnolino, agli shows e agli eventi a cui partecipa durante la sua carriera: la pagina è iper curata!

Impostazioni privacy