Raffaella Fico: si affida all’istinto, poi la trasformazione mozzafiato – FOTO

La showgirl Raffaella Fico decide di lasciarsi andare ed affidarsi all’istinto in uno scatto da togliere il fiato, poi la trasformazione. 

Raffaella Fico istinto mozzafiato
Raffaella Fico (Getty Images)

La showgirl italiana, Raffaella Fico, a pochi giorni dal suo trentatreesimo compleanno ha decide di tirare le somme. E di fare al contempo luce dentro se stessa. Dal 2007, anno del suo esordio nel mondo dello spettacolo, ad oggi Raffaella ha partecipato a molteplici trasmissioni sulla rete Mediaset. Fra queste vi è una delle prime, ovvero l’ottava edizione del Grande Fratello, trasmissione che si è poi rivelata per lei come un ulteriore trampolino di lancio.

Leggi anche —>>> Elisabetta Canalis strepitosa e unica in intimo: 40 anni e una forma insuperabile – FOTO

Raffaella Fico, le trasformazioni e quell’ostentato “sì” all’istinto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Potrebbe interessarti anche —>>> Raffaella Fico, i piegamenti in palestra sono uno spettacolo vietato VIDEO

Raffaella ha cambiato più volte il suo stile nel corso degli anni, eppure il suo temperamento da leonessa, assieme alla sua bellissima chioma che l’ha sempre contraddistinta, sembra essere rimasto immutato nel tempo. Eppure la più visibile trasformazione potrebbe risiedere a sua insaputa nelle tipiche espressioni immortalate nei suoi post. Rispetto alla Raffaella di dieci anni fa, sempre sorriderete come nel primo scatto, stavolta i tempi sarebbero cambiato, e pare sia giunto il momento di una bizzarra serietà. E se fosse tutta colpa dei filtri di bellezza? Ciò è molto probabile.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Infatti potrebbe trattarsi soltanto di un’impressione esterna, visto che la soubrette ha poi deciso di esprimere in contemporanea la sua opinione allo scatto pubblicato su Instagram questo venerdì pomeriggio. Aggiungendo sua nota caratteriale e chiedendo l’opinione dei suoi ammiratori: “Credo nelle sensazioni a pelle, nel destino, nell’istinto, credo in tutto quello che il mio corpo sceglie prima della mia testa ….😜🤫 e voi?

Impostazioni privacy