Antonella Elia, la confessione a Verissimo: “Niente più rapporti intimi”

Antonella Elia, la confessione a Verissimo: “Niente più rapporti intimi”. L’opinionista del Grande Fratello Vip ha raccontato di aver vissuto un vero e proprio dramma 

Antonella Elia gf vip
Antonella Elia (Getty Images)

Antonella Elia è una delle opinioniste più amate e odiate della televisione italiana. Da cinque mesi occupa questo ruolo nel Grande Fratello Vip, dopo aver fatto la concorrente lo scorso anno e aver ricevuto tantissimi consensi. Mancano poco più di venti giorni alla fine di questa edizione e poco prima di chiudere questo capitolo della sua vita, Antonella è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin per affrontare un argomento molto importante.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Giorgia Rossi, in rosso toglie il fiato: record di likes per l’ultimo scatto FOTO

Antonella Elia racconta la sua malattia a Verissimo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

Antonella infatti ha voluto sensibilizzare le altre donne alla prevenzione, perché anni fa ha rivelato di essersi dovuta sottoporre ad una quadrantectomia e alla asportazione di una parte del seno. Una situazione sanitaria che ha avuto davvero dei riflessi negativi sulla sua personalità e sulla sua femminilità. “Dopo il quadrante è stato trovato un carcinoma in situ. A dicembre ho fatto il controllo ed è andato tutto bene“.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

Ha rivelato di essersi vergognata per anni per il suo pezzo mancante. “Quando arriva la parola tumore, la malattia sovrasta la tua vita. La medicina fa passi da gigante, ma bisogna fare prevenzione. Io non sono più riuscita ad avere rapporti intimi, mi vergognavo del mio seno mutilato“.

Impostazioni privacy