Chiara Ferragni e Fedez, nuova camera per Leone: capolavoro FOTO

Chiara Ferragni e Fedez, nuova camera per Leone: è un capolavoro! La coppia più amata di sempre ha arredato una stanza per il loro primogenito che sta diventando grande

Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni (Getty Images)

Chiara Ferragni e Fedez sono sicuramente la coppia più amata degli ultimi anni. Si sono conosciuti anni fa durante un pranzo con amici comuni, all’epoca entrambi erano fidanzati e i loro rispettivi compagni erano lì con loro quando i loro sguardi si sono incrociati per la prima volta. Non avrebbero mai pensato che le loro vite si sarebbero legate così indissolubilmente.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Giorgia Rossi, in rosso toglie il fiato: record di likes per l’ultimo scatto FOTO

Chiara Ferragni e Fedez: la nuova cameretta per il piccolo Leone

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Si sono ritrovati quando erano single e il cantante scrisse una canzone dove citò il nome di Chiara, da allora cominciarono a sentirsi e da allora non si sono più lasciati. La loro storia ha fatto sognare milioni di persone ed è stata fin da subito importante, la proposta di matrimonio è arrivata dopo poco e l’annuncio della gravidanza dopo neanche un anno dall’inizio della loro relazione. Il loro piccolo Leone è amatissimo sul web e sta per avere una sorellina: ora che diventerà fratello maggiore, i suoi genitori hanno deciso di preparargli una cameretta.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Chiara Ferragni denim Zara
Chiara Ferragni (Instagram @chiaraferragni)

Mancano poche settimane al parto e i tre non ci stanno più nella pelle: non vedono l’ora di accogliere in famiglia questa nuova piccola creatura.

Impostazioni privacy