GF Vip, lo scherzo finisce malissimo: Andrea Zelletta in lacrime

GF Vip, lo scherzo finisce malissimo: Andrea Zelletta in lacrime. L’ex tronista di Uomini e Donne ha saputo che il suo migliore amico Pierpaolo Pretelli ha fatto delle affermazioni

Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta nella casa del GF Vip
Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta nella casa del GF Vip (screenshot video)

Andrea Zelletta è uno dei concorrenti più amati di questa edizione del GF Vip. All’inizio i telespettatori hanno fatto fatica a comprenderlo, ma con il passare dei mesi Andrea ha dimostrato di essere un ragazzo d’oro con dei valori importanti e che ha conquistato pian piano tutto il pubblico del reality. Mancano poco più di venti giorni alla fine di questa edizione e Andrea è sempre più vicino alla finale, insieme agli amici con cui ha condiviso questo percorso.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Alba Parietti entra al Grande Fratello: l’annuncio spiazza tutti

GF Vip, lo scherzo ad Andrea Zelletta finisce male

andrea zelletta
Il tronista Andrea Zelletta (Facebook)

Oggi Andrea ha ricevuto un brutto scherzo proprio da colui che è stato il suo migliore amico in questa esperienza: Pierpaolo Pretelli. Ha saputo che in una eventuale catena di salvataggio, Pierpaolo sceglierebbe di mandare in finale Andrea Zenga piuttosto che lui con cui ha condiviso questo percorso così importante. Un tradimento inaspettato che lo ha portato sull’orlo delle lacrime: nessuno si aspettava che questo scherzo sarebbe finito così, lo stesso Pierpaolo ha ammesso di essersi aspettato una reazione differente.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –>  Tommaso Zorzi: la giacca unisex al Grande Fratello VIP è tendenza Primavera 2021

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Pierpaolo Pretelli madre parole fuori posto
Pierpaolo Pretelli (Instagram @pierpaolopretelliofficial)

Pierpaolo e Andrea si sono riappacificati quando tutti hanno visto che lo scherzo stava superando il limite. Proprio ieri sera i due amici hanno rischiato di litigare a causa di Giulia Salemi, la nuova fidanzata di Pierpaolo.

Impostazioni privacy