Jasmine Carrisi: dea nordica, impossibile resisterle, è irriconoscibile -FOTO

La giovane promessa della musica italiana, Jasmine Carrisi, cambia look trasformandosi in una dea nordica: impossibile resisterle. 

Jasmine Carrisi dea  irresistibile
Jasmine Carrisi (Getty Images)

La splendida figlia di Al Bano e promettente cantante italiana, Jasmine Carrisi, soltanto pochi minuti fa ha condiviso il suo ultimo scatto su Instagram. Nelle sembianze di una divinità nordica, con la sua bionda chioma dalle sfumature sempre più chiare e glaciali, è quasi irriconoscibile. Eppure, nella sua bellezza così particolare, si accosta alla perfezione al repentino cambio di temperature di queste ore.

Leggi anche —>>> Jasmine Carrisi: meravigliosa esplosione di colore – FOTO

Jasmine Carrisi, veste i panni di una dea nordica poi chiede il parere dei fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi)

Potrebbe interessarti anche —>>> Jasmine Carrisi si confida a Verissimo: “Mi dava fastidio. Poi ho imparato”

Da “il sole splende come non mai“, citando le parole di Jasmine nello scatto di soltanto tre giorni fa, quando la primavera sembrava essere sulla giusta e prematura strada, al “write a caption…” di oggi. Mentre nella prima istantanea le parole della giovanissima intenditrice musicale sembrano essere dettate dall’ispirazione dovuta ad una giornata di sole, adesso  con il brutto tempo che sembra incombere passa inaspettatamente la parola ai suoi numerosi follower.

Dunque: “scrivete (voi) una didascalia“, suggerisce la bionda figlia d’arte reduce dalla sua  ultima avventura sonora nel programma di The Voice Senior, che sembra aver dato una svolta decisiva alla sua carriera.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi)

Nel rispondere all’appello della cantante nativa di Brindisi si moltiplicano molto velocemente gli apprezzamenti, che ad ora hanno raggiunto la soglia di quasi 2mila like. Tra alcuni auguri di una buona domenica, una delle sue fan pare che sia stata l’unica ad aver colto il senso della domanda, rispondendo così a gran voce: “Hai stileeeeeee🤩🥰😍🥰“.

Impostazioni privacy