Michelle Hunziker mai vista così, toglie tutto e resta completamente scoperta – FOTO

La domenica di Michelle Hunziker è decisamente bollente. Sdraiata nel suo letto, la conduttrice è coperta dal solo lenzuolo, e i followers non possono non apprezzare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Ha di recente compiuto 44 anni d’età, eppure il suo fisico da eterna fanciulla non sembra affatto risentire dello scorrere del tempo. Michelle Hunziker, d’altro canto, non è affatto cambiata agli occhi dei telespettatori che la seguono da oltre 20 anni. Solare, travolgente e con delle curve da mozzare il fiato, la svizzera conserva ancora lo spirito e l’energia di una ragazzina.

Nell’ultimo scatto postato su Instagram, la mamma di Aurora Ramazzotti mostra agli utenti la sua domenica a dir poco bollente. Michelle, sdraiata nel letto, si copre le nudità attraverso il lenzuolo, per poi indossare una camicetta fin troppo trasparente. Il giornale e la tazzina di caffè sono l’emblema della sua domenica: una giornata all’insegna del relax e della cura di sé.

LEGGI ANCHE —> Giulia De Lellis, di una bellezza folle: la FOTO fa record di likes

Michelle Hunziker, la dedica speciale alla mamma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker, il VIDEO conquista i social: consigli sull’amore e non solo

La showgirl, che ama condividere con i fan ogni istante della propria quotidianità, si è lasciata andare ad un gesto che non poteva passare inosservato. Qualche giorno fa, Michelle ha postato tramite Instagram una dedica ad una persona estremamente speciale: si tratta di sua mamma Ineke.

Quando avete delle divergenze con la vostra Mamma, ricordatevi SEMPRE che vi ha portato per nove mesi sotto il cuore“, scrive la Hunziker, manifestando il proprio affetto nei confronti di Ineke. E, da madre di tre figlie, ricorda ai followers l’importanza del perdono: “Perdonatela, poiché anche quando sbaglia lo fa sempre pensando di farvi del bene“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Gli utenti non hanno potuto far a meno di notare l’incredibile somiglianza tra mamma e figlia, che sembrano due gocce d’acqua. “Siete meravigliose“, “Che belle parole“, replicano sotto al post, lodando la loro beniamina.

Impostazioni privacy