Cecilia Rodriguez bellissima in rosa: “Ho voglia di…” FOTO

LEGGI ANCHE -> Le Donatella, sguardo accattivante e bellezza prorompente – FOTO 

Cecilia Rodriguez grazie alla sua bellezza è riuscita ben presto ad entrare nei cuori di tantissimi follower che quotidianamente la seguono attraverso il suo profilo Instagram. Proprio attraverso i social è chiaro a tutti quanto l’amore che la tiene legata ad Ignazio Moser stia crescendo giorno dopo giorno. Una storia nata in modo turbolento grazie al Grande Fratello e su cui in pochi avrebbero puntato. Eppure a distanza di anni i due appaiono ogni giorni sempre più affiatati ed innamorati. Spesso Cecilia e Ignazio usano proprio il famoso social network Instagram per postare foto in cui mostrano un grazioso quadretto familiare. In attesa magari di un dolce bebè per il momento amano farsi ritrarre insieme ad Aspirina la cucciola che hanno adottato.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Entrambi molto legati alle tradizioni e al rapporto con le rispettive famiglie amano passare insieme a loro il tempo libero, specialmente la domenica.

Impostazioni privacy