Cristiano Malgioglio contro Maria Teresa Ruta: parole fortissime in diretta

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio contro Maria Teresa Ruta: parole fortissime in diretta. Il cantante ha attaccato la concorrente: “La più stratega della storia”

Maria Teresa Ruta nuova crisi gf
Maria Teresa Ruta (Getty Images)

Maria Teresa Ruta è sicuramente una delle più grandi giocatrici di questa edizione del Grande Fratello Vip. Mentre i caratteri di tanti altri sono usciti fuori molto presto, dopo cinque mesi il suo gioco continua a proseguire a carte coperte e sono in molti a non averci ancora visto lungo su di lei. A smascherare il suo gioco è stato Cristiano Malgioglio, che ha rilasciato delle dichiarazioni molto forti su di lei e la sua partecipazione a questo reality.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE ANCHE –> Tommaso Zorzi, Alba Parietti lo difende dal Grande Fratello: è guerra

Maria Teresa Ruta smascherata da Cristiano Malgioglio: “Una vera attrice”

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta (foto dal sito ufficiale del Gf Vip)

Io credo che Maria Teresa sia la più grande stratega che il Grande Fratello abbia mai avuto” ha esordito così Cristiano. “Lei piange, ride, piange, ride, fa sceneggiate, si sveglia alle otto del mattino e comincia a ballare. Potrebbe diventare un’attrice, non ci è riuscita in tanti anni ma ci sta riuscendo ora che è nel Grande Fratello“. Maria Teresa ha reagito in maniera strana, ridendo alle sue accuse e arrivando addirittura a ringraziarlo. “Scena surreale, lui la insultava e lei ringraziava” ha commentato così Tommaso Zorzi accanto a lei.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Antonella Elia quanto guadagna al GF Vip? Cachet stellare, è polemica

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Maria Teresa Ruta GF Vip
Maria Teresa Ruta GF Vip (sito ufficiale GF)

Alfonso Signorini ha preso prontamente le sue difese, dicendo che se ha superato tante nomination un motivo ci sarà: al pubblico piace ancora tanto. Eppure, qualcuno sta cominciando a rivalutarla.

Impostazioni privacy