Elisabetta Gregoraci compie 41 anni: ringrazia i fans con una FOTO mozzafiato

Elisabetta Gregoraci compie 41 anni: ringrazia i fans con una FOTO mozzafiato. Un traguardo importante per la nostra amata conduttrice

Accadde oggi
Elisabetta Gregoraci – Instagram

Elisabetta Gregoraci è una delle donne italiane più amate di sempre. Sono almeno vent’anni che bazzica nel mondo della televisione e il suo è stato un personaggio molto discusso a causa della storia d’amore con Flavio Briatore più grande di lui di trent’anni. Nessuno credeva in questo amore ed è stata accusata di essere una arrampicatrice sociale per tanto tempo, ma Elisabetta ha dimostrato di averlo amato veramente e dalla loro storia è nato il piccolo Nathan Falco Briatore che li tiene uniti ancora oggi che non stanno più insieme.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Alba Parietti entra al Grande Fratello: l’annuncio spiazza tutti

Elisabetta Gregoraci compie 41 anni: ringrazia i fans così

Grazie al Grande Fratello Vip, Elisabetta ha imparato a farsi conoscere per la bella persona umana che è. Ha sempre sofferto il fatto di essere considerata “l’ex moglie di Flavio Briatore”, ma ad oggi ha tantissime persone che la seguono indipendentemente da questa relazione e tutto grazie al reality a cui ha partecipato. Oggi Elisabetta compie 41 anni e festeggerà il suo compleanno con i suoi ex amici del GF, stasera in puntata su canale cinque.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –>  Tommaso Zorzi: la giacca unisex al Grande Fratello VIP è tendenza Primavera 2021

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Elisabetta Gregoraci foto
La showgirl Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Sono numerosi gli auguri che ha ricevuto da parte dei suoi fans e anche da numerosi telespettatori che si sono semplicemente affezionati a lei guardandola nella casa più spiata d’Italia fino a qualche mese fa.

Impostazioni privacy