Elisabetta Gregoraci festeggia il suo compleanno…che mazzo di rose! FOTO

LEGGI ANCHE -> Laura Cremaschi sexy in intimo nero…il lato A fa impazzire il web – FOTO 

Per spegnere le sue 41 candeline Elisabetta Gregoraci ha deciso di passare una giornata in famiglia circondandosi dell’affetto del figlio Nathan Falco e dell’ex marito Flavio Briatore. Nonostante la separazione infatti la bella showgirl ha deciso di trascorrere il suo compleanno circondata anche dal suo affetto che, soprattutto grazie al figlio, resta sempre saldo. I festeggiamenti sono durati praticamente tutto il weekend come ha “documentato” attraverso il suo profilo social il manager. Dopo aver lasciato Nizza i tre hanno raggiunto Roma con un jet privato, probabilmente a causa degli impegni di Elisabetta con il Grande Fratello.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Giunti nella capitale hanno poi voluto godersi una passeggiata come farebbero dei comuni turisti. Quella presentata sui social è quindi l’immagine di una famiglia perfetta che è riuscita a superare le incomprensioni e a trovare il giusto equilibrio per amore del figlio.

Impostazioni privacy