Elisabetta Gregoraci, al Gf lascia senza parole, seminuda in pizzo nero è trionfo di EROS – FOTO

LEGGI ANCHE —> Dayane Mello vuole lasciare il GF Vip per il lutto: “Sto troppo male”

Elisabetta Gregoraci è pronta a festeggiare i suoi 41 anni nel corso della diretta del Gf. La showgirl, sempre in tiro quando si tratta di look, non poteva non esibire un outfit adatto all’occasione. Il vestitino trasparente, di cui Elisabetta dà un’anteprima attraverso un post su Instagram, ha già conquistato l’approvazione dei suoi followers.

Seminuda, e con delle curve a dir poco esplosive, l’ex gieffina è il sogno proibito di tantissimi ammiratori. Tuttavia, la Gregoraci non dispone solamente della bellezza per incantare il pubblico maschile: anche il suo carattere, tenace e combattivo, ha decisamente stupito i telespettatori del reality, che l’hanno rivalutata.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

I commenti allo scatto sono un susseguirsi di lusinghe. “Buon compleanno incredibile incanto” – scrive qualcuno, e qualcun altro rincara la dose – “Bon..o, sto compleanno“.

Impostazioni privacy