Federica Pellegrini: senza veli, solo un asciugamano la copre FOTO

Come mai la foto di Federica Pellegrini dal fisioterapista? Cosa è successo all’atleta più sexy dell’Italia? Scopriamo insieme cosa è accaduto

Federica Pellegrini nude paradisiaco
Federica Pellegrini (Getty Images)

E’ l’atleta più sexy che gli italiani conoscano, il suo sorriso ha conquistato molti fan che la supportano in ogni sua decisione lavorativa. Fin dal suo esordio si è fatta amare dal pubblico e su Instagram i follower sono cresciuti giorno dopo giorno. Stiamo parlando di Federica Pellegrini, ormai una donna meravigliosa che con la sua bellezza lascia tutti a bocca aperta. Non vediamo l’ora di vederla come giudice ad Italia’s got talent, ma intanto la professionista si lascia coccolare dal fisioterapista. Cosa le è successo?

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini bellissima a letto: solo due ore non le bastano – FOTO

Federica Pellegrini: si è fatta male? FOTO

Federica Pellegrini esagerata accappatoio
Federica Pellegrini (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini “l’ha fatto davvero”, nude sulla neve paradisiaco – FOTO

Nelle ultime ore sono mole le persone che si stanno domandando cosa sia successo a Federica Pellegrini, dopo che ha pubblicato una foto dal fisioterapista. “Quando il gioco si fa duro i duri hanno bisogno della Tecar” scrive ironicamente l’atleta. Infatti non è accaduto nulla di particolare, ci sono buone probabilità che la Pellegrini abbia preso uno strappo o qualcosa di simile. Niente di preoccupante, insomma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Senza veli, solo un asciugamano che le copre il lato A, Federica Pellegrini è sexy anche dal dottore. E i fan impazziscono per lei.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

E’ una donna unica, semplice e naturale che non ha bisogno di filtri per apparire. La Pellegrini è un turbine di bellezza. Non le manca proprio niente, solo la sua anima gemella…è ancora alla ricerca o è arrivata?

Impostazioni privacy