Filippa Lagerback, il dietro le quinte è da infarto: che spacco! – FOTO

Filippa Lagerback: mix perfetto di eleganza e sensualità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback)

 Nell’ultimo scatto si mostra nel camerino di Che tempo che fa, il programma di Fabio Fazio al quale la Lagerback partecipa da diversi anni. Appoggiata alla scrivania, mentre guarda la sua splendida immagine riflessa allo specchio, mostra delle gambe da urlo e un corpo meraviglioso, fasciato da un abito davvero sexy.

Poi chiede il parere dei fan: “Che dite ho scelto l’abito giusto?”. Una domanda retorica, che non può che scatenare la folla di commenti.

“Come sempre, semplicemente perfetta”, commenta qualcuno “Quando una donna ha classe va bene qualunque abito”, scrive qualcun’altro  “Grande Filippa, sei la nostra bellissima first lady”, azzarda un fan, riferendosi alla presenza di Barak Obama, il grande ospite della puntata di ieri. Ma questi sono solo alcuni dei tantissimi commenti che si affollano sotto il bellissimo scatto: in tanti hanno sottolineato la sua grande bellezza.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback)

 E Filippa non può che apprezzare: ancora una volta con una foto semplice ma estremamente raffinata ha conquistato il cuore di migliaia di fan. Noi non vediamo l’ora di ammirare il prossimo scatto, e voi?

Impostazioni privacy