Folgorato calciatore di una squadra primavera di Serie A, i dettagli

Andrea Gresele, calciatore del 2002 che attualmente milita nella primavera dell’Hellas Verona, è ricoverato in terapia intensiva dopo essere stato folgorato da cavi dell’alta tensione

ambulanza rsa
Ambulanza (GettyImages)

Potrebbe essere il frutto di una bravata la difficile situazione che in queste ore sta vivendo Andrea Gresele, 18enne terzino della primavera dell’Hellas Verona. Il giovani è infatti attualmente ricoverato in terapia intensiva dopo aver toccato dei cavi dell’alta tensione di un treno. Gresele sarebbe stato portato in ospedale dopo una caduta di ben 4 metri di altezza riportando oltre all’ustione alla mano anche un ematoma alla testa e la frattura di una vertebra. La società dell’Hellas ha immediatamente espresso la sua vicinanza al giovane calciatore e alla sua famiglia con un messaggio. “Forza Andrea! Siamo vicini a te, alla tua famiglia e a chi ti vuole bene“. Al momento sono in corso le indagini che hanno l’obiettivo di appurare l’esatta dinamica dell’incidente.

LEGGI ANCHE -> Suicidio nel mondo del calcio, giocatore si spara a 30 anni

Le ipotesi sull’incidente del calciatore folgorato Andrea Gresele

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hellas Verona FC (@hellasveronafc)

LEGGI ANCHE ->  Serie A 2020/2021: calendario, risultati e classifica aggiornati

L’incidente che ha colpito il terzino della primavera dell’Hellas Verona potrebbe essere il frutto di una bravata tra amici. A quanto pare il giovane si trovava nella periferia della città scaligera dove aveva preso in affitto un appartamento per passare in compagnia il week end. Dalle indagini finora condotta dalla Polfer sembrerebbe che Gresele avesse deciso di scavalcare la recinzione della ferrovia e salire poi su un treno fermo. Proprio sul vagone avrebbe toccato dei cavi dell’alta tensione prendendo una scossa capace di farlo cadere al suolo. Immediatamente soccorso è stato trasportato in ospedale dov’è stato quindi operato d’urgenza a causa delle ferite riportate. Attualmente il calciatore è ricoverato in prognosi riservata nel reparto di terapia intensiva.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Omicidio Roberta Siragusa
(Getty Images)

Nei prossimi giorni gli investigatori hanno in programma di ascoltare i ragazzi che erano in compagnia di Andrea per accertare l’esatta dinamica dei fatti. La tesi però accreditata è che si sia trattato semplicemente di un gioco finito male.

 

Impostazioni privacy