Kasia Smutniak in bikini l’avete mai vista? Una bellezza senza eguali – FOTO

Il fascino seducente di Kasia è indiscusso e attraverso il suo profilo Instagram non fa altro che incantare i suoi followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kasia Smutniak (@lasmutniak)

Kasia Smutniak è un personaggio molto amato e seguito, modella e attrice a tutto tondo, polacca naturalizzata italiana.

Figlia di un comandante e generale dell’aeronautica militare polacca ha ricevuto un’educazione molto rigida. Dal padre ha ereditato la passione per le alte quote.

In giovane età ha partecipato a diversi concorsi di bellezza e ha lavorato come modella girando il mondo grazie a questa professione.

Dopodiché diventa testimonial di alcune pubblicità tra cui quella della Tim prestando il suo volto alla nota compagnia telefonica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Martina Stella, cambio scarpe diventa uno spettacolo per adulti, fondoschiena mostruoso – FOTOGALLERY

Il suo grande amore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kasia Smutniak (@lasmutniak)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Tommaso Zorzi, Aurora Ramazzotti rompe il silenzio dopo la loro lite

Nel 2000 esordisce come attrice nel film Al momento giusto con Giorgio Panariello e nel 2003 sul set di Radio West conosce Pietro Taricone, l’uomo di cui si innamora.

I due sono stati legati fino al giorno della morte di Pietro Taricone nel 2009 quando ebbe un incidente con il paracadute. Kasia era insieme a lui e davanti ai suoi occhi ha perso l’uomo della sua vita e il padre di sua figlia Sophie che aveva soli 4 anni.

La carriera cinematografica di Kasia Smutniak intanto era sempre più ricca di successi ma il dramma che visse la tenne lontana dalla scena per un periodo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kasia Smutniak (@lasmutniak)

Successivamente si legò sentimentalmente a Domenico Procacci, regista e amico della coppia. Nel 2014 nacque il loro figlio Leone e nel 2019 i due si unirono in matrimonio.

 

Impostazioni privacy