Martina Stella, cambio scarpe diventa uno spettacolo per adulti, fondoschiena mostruoso – FOTOGALLERY

LEGGI ANCHE —> 50 sfumature di Giulia De Lellis: un vero incanto in tutti i modi – FOTO

Ammetto che non riesco proprio a resistere: adoro i tacchi – scrive la modella nella didascalia dell’ultima foto – A mio parere, esaltano la femminilità di una donna“. I followers, di fronte alla visione mozzafiato, non possono darle torto: il cambio scarpe di Martina è divenuto improvvisamente uno spettacolo per soli adulti.

L’attrice è distesa in posizione prona nel suo letto, ed ammira pensierosa i suoi favolosi tacchi. Il body sfoggiato devia tuttavia l’attenzione dalle scarpe, concentrandola nel fondoschiena. Con un simile scatto, Martina è riuscita decisamente a sbalordire gli utenti che la seguono, i quali hanno sicuramente apprezzato l’audacia della modella.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

I fan non possono che tessere le lodi della loro beniamina. “Tu sei un angelo“, “Gambe divine“, è quanto si legge nei commenti, in cui gli apprezzamenti si sprecano. Di sicuro, la Stella ha decisamente fatto centro con la fotogallery, e si è guadagnata in breve tempo oltre 30mila likes.

Impostazioni privacy