Matilde Brandi con la Gregoraci: due bombe esplosive – FOTO

Matilde Brandi con Elisabetta Gregoraci: due bombe esplosive. Le due donne sono apparse in uno scatto su Instagram che ha tolto il fiato a tutti

Matilde Brandi
Matilde Brandi (Getty Images)

Elisabetta Gregoraci e Matilde Brandi sono state due concorrenti di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Le due si sono conosciute nella casa più spiata d’Italia e fin da subito hanno stretto un’amicizia che ha fatto molto discutere. C’è chi le reputava false, chi non apprezzava il loro rapporto e chi è arrivato a dire che volevano fare un po’ le capitane della casa, ma alla fine sono riuscite a farsi amare da un pubblico che non ha mai smesso di seguirle in questi ultimi mesi che una ha passato nella casa e l’altra fuori essendo uscita molto presto.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE ANCHE –> Tommaso Zorzi, Alba Parietti lo difende dal Grande Fratello: è guerra

Elisabetta Gregoraci compie gli anni: lo scatto con Matilde Brandi

Oggi Elisabetta Gregoraci compie gli anni e festeggia questo evento insieme alla sua grande famiglia del Grande Fratello Vip. Stasera andrà in onda una nuova puntata e sicuramente lei riceverà una sorpresa da parte di Alfonso Signorini e del programma che ha molto a cuore la felicità della ex concorrente della casa. Intanto sono numerosi gli ex concorrenti che le hanno fatto gli auguri pubblicamente o l’hanno raggiunta a casa per un abbraccio caloroso. Mancano poche ore alla puntata e Matilde ha pubblicato uno scatto insieme ad Elisabetta sul suo profilo, augurandole un buon compleanno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Antonella Elia quanto guadagna al GF Vip? Cachet stellare, è polemica

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Elisabetta Gregoraci pantaloni primavera 2021
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Due donne adulte ma bellissime e all’apparenza giovani come due ragazzine: lo scatto pubblicato su Instagram ha collezionato tantissimi likes e commenti di apprezzamento da parte dei followers.

Impostazioni privacy