Samantha De Grenet in total white: un piacere per gli occhi – FOTO

Samantha De Grenet in total white: un piacere per gli occhi. Sul profilo della concorrente di questa edizione del Grande Fratello Vip è spuntata una foto che ha tolto il fiato ai suoi followers

Samantha De Grenet gfvip comodino
Samantha De Grenet (Getty Images)

Incredibilmente una delle concorrenti più amate di questa edizione del Grande Fratello Vip. E anche l’unica superstite del secondo gruppo entrato dopo la notizia del prolungamento che c’è stato a dicembre. Samantha De Grenet è entrata nella casa senza troppe aspettative, a gamba tesa e litigando con personaggi come Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta, me nel corso delle settimane ha imparato a farsi apprezzare e voler bene dai concorrenti rimasti nella casa.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE ANCHE –> Tommaso Zorzi, Alba Parietti lo difende dal Grande Fratello: è guerra

Samantha De Grenet che incanto nell’ultimo scatto su Instagram

Rischiava di uscire questa settimana ma il televoto è stato annullato per la squalifica ad Alda D’Eusanio. Ciò significa che almeno un’altra settimana Samantha è certa di poter rimanere nella casa più spiata d’Italia. Negli ultimi tempi sta imparando a farsi amare dal pubblico e lo stesso Tommaso Zorzi ieri le ha detto che sta diventando una vera e propria leader del gruppo, pur essendo entrata molto più tardi e aver dunque fatto meno tempo di loro nel programma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Antonella Elia quanto guadagna al GF Vip? Cachet stellare, è polemica

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Samantha De Grenet gf vip
Samantha De Grenet (Getty Images)

Mancano precisamente tre settimane alla fine del reality e i concorrenti non ci stanno più nella pelle all’idea di tornare finalmente a casa dopo cinque mesi. Chi vincerà?

Impostazioni privacy