Valentino Rossi e l’amore con Francesca, le dolci parole del pilota

Valentino Rossi riserva delle parole dolcissime alla fidanzata Francesca Sofia Novello: le dichiarazioni che testimoniano un profondo amore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentino Rossi (@valeyellow46)

Il celebre numero 46 della MotoGP sembra aver finalmente trovato la serenità accanto alla fidanzata. Valentino Rossi, 42 anni quest’anno, è sentimentalmente legato a Francesca Sofia Novello da circa tre anni, e la loro relazione si dimostra solida e fondata su ottimi presupposti. Il pilota, al Corriere della Sera, ha riservato delle parole dolcissime alla donna, descrivendola come la compagna di vita ideale. “E’ votata al buonumore, è positiva“, ha detto Rossi, sottolineando le qualità della sua Francesca. I due, affiatati ed innamorati, hanno decisamente gettato le basi per un futuro insieme.

LEGGI ANCHE —> Valentino Rossi, positivo al Covid dichiara: “Ecco come ho capito di averlo”

Valentino Rossi, le dolci parole su Francesca: “Una buona spalla”

LEGGI ANCHE —> Domenica In, Costantino della Gherardesca parla del coming out: “Avevo 18 anni”

Nonostante la differenza d’età, tra Valentino e Francesca il sentimento è più solido che mai. Per la Novello, dalla quale lo separa una distanza anagrafica di quattordici anni, il pilota ha soltanto parole di ammirazione. “Si impegna da matti per risolvere un problema. Mi pare proprio una buona spalla“, ha rivelato il campione al Corriere della Sera.

Nella loro coppia, come ribadito dal celebre numero 46, la complicità è la chiave di tutto. I due, infatti, riescono sempre ad appianare le divergenze, anche grazie ai loro caratteri simili. “A nessuno dei due piace litigare – ha proseguito Valentino – La qualità del rapporto c’è. Ci siamo trovati“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Secondo le fonti più vicine alla coppia, i due starebbero addirittura pensando al matrimonio. Di certo, dalle parole del pilota, traspare un amore incondizionato nei confronti della modella. Giunti a questo punto, il passo che ufficializzi l’unione potrebbe arrivare a breve.

Impostazioni privacy