Carolina Casiraghi nuda allo specchio, lo slip c’è ma non si vede – FOTO

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta e Can Yaman, coccole e tenerezze: la FOTO è inequivocabile 

Il mondo delle influencer è popolato spesso da ragazze che puntando sul proprio aspetto fisico riescono a portare avanti le campagne pubblicitarie dei marchi. Molto spesso però al di fuori di quest’attività c’è ben poco. Non è certamente il caso di Carolina Cristina Casiraghi che al contrario vede i social soltanto come un’opportunità di essere vicina al mondo della moda che ama senza però mai perdere di vista i suoi obiettivi principali. Fin da bambina sapeva che un giorno si sarebbe occupata delle aziende di famiglia ed è questo quello che Carolina considera la sua attività primaria.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Fare la modella e occuparsi di moda è un’idea che invece le è nata in un secondo momento e che le piace vivere un po’ come un gioco. A dimostrazione della sua tenacia e caparbietà ogni intervista rilasciata Carolina ha sempre affermato di non avere sogni nel cassetto ma idee in testa da realizzare.

Impostazioni privacy