Claudia Gerini intramontabile, una bellezza che non sfiorisce. Che spettacolo FOTO

Avete già visitato il profilo Instagram di Claudia Gerini? L’attrice più passa il tempo e più è bella, le foto del buongiorno sono un incanto

Claudia Gerini foto
L’attrice Claudia Gerini (Instagram)

Passano gli anni ma Claudia Gerini resta sempre la stessa: sexy, sensuale e unica. L’attrice sembra non invecchiarsi mai, intramontabile in tutto il suo splendore. I suoi occhi verde smeraldo e il sorriso fine hanno conquistato i fan che sul web crescono giorno dopo giorno. Oggi infatti l’attrice è seguita da più di quattrocentotrenta mila follower che non perdono occasione di commentare o lasciare un like sotto le sue foto. Nell’era dei social non si può rimanere indietro.

LEGGI ANCHE>>>Claudia Gerini ha uno spacco vertiginoso e gioca con il vedo non vedo-VIDEO

Claudia Gerini: vi piace il buongiorno su Instagram?

claudia gerini instagram
L’attrice Claudia Gerini (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Claudia Gerini è il ritratto della bellezza, spettacolari le calze FOTO

Ne ha fatta di strada Claudia Gerini per arrivare al successo, il suo percorso iniziato accanto al grande Carlo Verdone con Viaggi di nozze per poi proseguire con attori come Leonardo Pieraccioni, Sergio Castellitto, Marco Giallini, Alessandro Gassman, ma anche attrici come Vittoria Puccini, Michela Andreozzi. Il suo talento l’hanno resa unica e molto gettonata da registi che l’hanno voluta al loro fianco per i film. Oggi Claudia è una mamma meravigliosa che oltre al lavoro si dedica alla sua famiglia. Anche su Instagram si tiene attiva pubblicando foto del buongiorno o scatti particolari o ricordi. Il suo ultimo post è incantevole, anche voi vi siete svegliati così solari?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Gerini (@geriniclaudia)

“Non lasciamoci sconfiggere” è il suo pensiero del giorno, l’attrice è sempre pronta a passare un messaggio positivo per i fan che la seguono. La sua solarità arriva nei cuori di tutti gli italiani che la supportano in ogni occasione.

Impostazioni privacy