Claudia Romani, vestitino provocante e scollatura vistosa: décolleté da capogiro – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Romani (@claudia_romani)

LEGGI ANCHE -> Elena Santarelli sflila sui tetti di Milano… un inno all’eleganza – VIDEO

Claudia, nell’ultimo scatto apparso in rete, indossa un vestitino sexy e provocante. La scollatura mette chiaramente in risalto il suo seno esplosivo. Le sue meravigliose gambe non passano di certo inosservate e mandano i followers in visibilio. La modella ha degli occhiali da sole molto particolari e sfodera un sorrisino malizioso.

La Romani, tra le sue mani, ha una bellissima torta. La 38enne, tramite la didascalia, sponsorizza un negozio di dolci che fa dolciumi anche per vegani e per celiaci. Lo scatto ha fatto velocemente il giro dei social e ha già raccolto più di 1000 cuoricini in meno di un’ora.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Romani (@claudia_romani)

Claudia, qualche giorno fa,  mise in rete una serie di scatti in cui indossava un costume fantascientifico. Il suo didietro panoramico, piazzato davanti all’obiettivo, lasciò tutti a bocca aperta.

Impostazioni privacy