Elenoire Casalegno, outfit illegale e le forme esplodono: bellezza e sensualità – FOTO

Elenoire Casalegno non smette di incantare sui social network: la bella conduttrice ha postato due fotografie da capogiro. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

Elenoire Casalegno è una donna bellissima e sensuale. La nativa di Savona, dopo aver iniziato la sua carriera nel mondo della monda, debutta in televisione conducendo ‘Jammin’. Nel corso degli anni, la classe 1976 ha condotto programmi famosissimi come ‘Festivalbar’, ‘Scherzi a parte’, ‘Bravograzie’. Nel 2016, la conduttrice ligure ha preso parte anche al ‘Grande Fratello Vip’.

Elenoire è amatissima e seguitissima anche sui social network: il suo account Instagram vanta ad esempio 808mila followers. La Casalegno, poco fa, ha condiviso un paio di scatti meravigliosi in cui indossa una tutina illegale con forme in evidenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Claudia Romani, vestitino provocante e scollatura vistosa: décolleté da capogiro – FOTO

Elenoire Casalegno sempre più esplosiva, outfit illegale e che forme!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jolanda De Rienzo esagerata in intimo: fisico esplosivo e lato A mozzafiato – FOTO

Elenoire, poco fa, ha condiviso su Instagram un paio di fotografie da arresto cardiocircolatorio. La bella conduttrice indossa una tutina che mette in risalto le sue forme incredibili. La canotta è decisamente illegale e fatica a contenere il suo incredibile décolleté. Gli scatti lasciano decisamente ben poco spazio all’immaginazione.

Il post ha già raccolto 22mila cuoricini e numerosi commenti. “La più bella”, “Sempre stupenda”, “Divina”, “Meravigliosa creatura”, si legge. Alcuni ammiratori, stando a quanto si legge solitamente sotto ai suoi scatti, la seguono dai tempi di ‘Pressing’.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

La Casalegno, qualche giorno fa, stupì i suoi fan condividendo una foto strepitosa in cui indossava un vestitino incredibile. L’outfit scosciato mise ovviamente in evidenza le sue gambe da brividi.

Impostazioni privacy