La forma del pollice rivela la tua personalità. Fai il test e scopri chi sei

La forma del pollice può rivelare alcuni aspetti della tua personalità. Ne esistono cinque tipi diversi. Fai il test e scopri di più

Pollice Personalità
Pollice – Pixabay

Hai mai pensato che la forma del tuo pollice possa essere un indicatore della tua personalità? Ebbene si, alcune caratteristiche fisiche che sono diverse da persona a persona, possono “smascherare” dei dati significativi sul temperamento di ognuno di noi.

Osserva bene le tue mani. Esistono ben 5 tipi diversi di forma di pollice. Come definiresti la tua? Dai un’occhiata all’immagine qui in basso e paragonala alla realtà, dopo leggi il risultato.

Questo semplice test visivo della personalità ha lo scopo di allietarvi e darvi qualche risposta in più, non ha nessuna validità scientifica.

LEGGI ANCHE –> Test Psicologico delle carte ballerine: cosa vuoi davvero dalla vita?

Test della personalità: scopri chi sei in base alla forma del tuo pollice

Pollice Personalità Test
Forma del pollice – Chedonna.it

LEGGI ANCHE –> Test: scegli una chiave per scoprire la tua personalità

L’immagine qui in alto vi propone le 5 principali forme di pollice. Quale assomiglia di più alla vostra? Rispondete onestamente e poi leggete le caratteristiche che descrivono meglio la personalità corrispondente.

Tipologia A: falange superiore è uguale a quella inferiore

Cerchi sempre l’equilibrio e lo scopo della tua vita è raggiungere l’armonia e la pace. Affronti i problemi con determinazione, le persone che ti circondano sono sempre tranquille in tua presenza perchè sai metterle a loro agio. Non ti lasci scomporre dalle avversità ma le affronti in maniera analitica e senza vacillare.

Tipologia B: falange superiore è più grande di quella inferiore

Apprezzi i piccoli piaceri della vita: lo stare in famiglia, una passeggiata nella natura, la compagnia di un amico. Calmo, tranquillo con i piedi per terra, tuttavia mai banale e noioso. Sei un idealista e hai un grande senso del dovere e dell’onestà.

Tipologia C: La falange superiore è più piccola di quella inferiore

Il detto “chi si accontenta, gode” non fa per te. Miri sempre in alto, sei un sognatore, stacanovista e hai un forte desiderio di eccellere e primeggiare in tutto quello che fai, tuttavia non sei superbo ma mantieni un alto livello di umiltà e coerenza.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Pollice Personalità Test
Pollici – Pixabay

Tipologia D:  pollice è flessibile

Lo spirito di adattamento è la caratteristica che ti descrive maggiormente. Accetti le novità e i cambiamenti con energia e grinta, prova di una mentalità aperta che accoglie l’evoluzione delle situazioni che, di volta in volta, ti si presentano. Hai un atteggiamento sereno e poco critico, sfrutti al massimo ogni nuova opportunità.

Tipologia E: pollice rigido e inflessibile

Determinato, onesto, quando ti poni un obiettivo difficilmente ti tiri indietro e mantieni la parola data. Stacanovista, sul lavoro sei una certezza assoluta di efficienza. In amore e in amicizia sei molto leale e affidabile. Sicuramente ispiri fiducia in tutti quelli che ti circondano.