Justine Mattera divina nel suo letto, mai vista cosi. “immagina…puoi..” – FOTO

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez e la gravidanza, arriva la clamorosa notizia 

E voi, dove andrete appena sarà possibile?“, domanda Justine Mattera ai followers, non mancando di condividere con loro uno scatto che fa letteralmente sognare. La splendida showgirl è distesa su un letto a baldacchino, in una favolosa location a bordo piscina. Il costume intero, color rosa acceso, crea un contrasto sublime con la pelle chiara della cantante, esaltandola alla perfezione.

La showgirl rivolge il suo sguardo di ghiaccio lontano dall’obiettivo, ma i followers restano comunque ipnotizzati da lei. Impossibile non lasciarsi incantare dalle curve mozzafiato dell’attrice, che a breve festeggerà i suoi 50 anni. La scollatura appetibile, così come le gambe marmoree, regalano una visuale impagabile.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Gli utenti, nel commentare, non risparmiano di certo i loro apprezzamenti. Addirittura, un fan è a tal punto rapito dalla bella Justine da scrivere “Sposami“. La showgirl, di certo, sa ancora come stendere i migliaia di followers che la supportano.

Impostazioni privacy