Raffaella Fico provoca: La FOTO del giorno, il selfie da urlo che ha bloccato il web

La bellissima showgirl, modella e attrice italiana posta una foto molto provocante, che si intravede tra gli scorci di uno specchio appannato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

L’influencer nella didascalia riporta una citazione di Alda Merini: “Non esiste altro tempo che questo meraviglioso istante“.

Nello scatto in bianco e nero, Raffaella indossa un reggiseno provocante: è un tessuto spesso, su cui si intravedono un paio di borchie, con molte trasparenze e aperture, che non lasciano troppo spazio all’immaginazione.

La showgirl guarda se stessa riflessa nello specchio, con uno sguardo profondo e penetrante.

Il post è già virale: in un quarto d’ora ha ottenuto 7.000 like e 50 commenti!

LEGGI ANCHE >>> Raffaella Fico rompe gli indugi, con le mani tra i capelli: “Certe sere sono così…” – FOTO

Raffaella Fico al centro del gossip: ecco la frase dello scandalo…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

LEGGI ANCHE >>> Raffaella Fico: si affida all’istinto, poi la trasformazione mozzafiato – FOTO

In passato l’ex gieffina fu al centro del mondo del gossip, facendo molto parlare di sé, grazie ad un’intervista pubblicata dal settimanale Chi in cui, spinta dal dover pubblicizzare il suo calendario per la rivista Max e su suggerimento del suo ex agente, fece delle affermazioni che scandalizzarono il pubblico: “Metto all’asta la mia verginità per un milione di euro. Voglio proprio vedere se c’è qualcuno che tira fuori questa somma per avermi“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

E ancora: “Non so che cosa significhi fare sesso e se qualcuno pagherà un milione di euro per me, sarò di certo imbarazzata, ma con questi soldi potrò realizzare i miei sogni, ovvero comprarmi una casa a Roma e pagarmi un corso di recitazione“.

Impostazioni privacy