Sara Croce in “Home” ha un outfit che ti fa sudare: gli shorts sono pazzeschi – FOTO

Sara Croce accende gli animi del popolo dei social grazie ad una foto in cui sfoggia un abbigliamento capace di far alzare la temperatura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Sara Croce mette a rischio la salute fisica e mentale dei suoi follower di Instagram a causa dell’ultimo scatto pubblicato sul famoso social network. L’affascinante modella ha infatti deciso di concedersi mentre indossa un outfit totalmente sportivo. La canotta nera le lascia scoperto l’addome scolpito e le fascia le forme sinuose del décolleté. A far ribollire il sangue sono però indubbiamente gli shorts che Sara ha deciso di indossare. Pantaloncini molto mini bianchi con dei bordini e il laccetto nero che lasciano intravedere l’ombelico e le gambe tornite. Il look scelto per questa foto dalla Croce insomma è un vero training indispensabile da seguire per accertarsi delle proprie capacità nel reggere emozioni forti. Chiunque infatti riesca a reggere tanta bellezza e sensualità senza sentirsi male o impazzire può affrontare quasi tutto.

LEGGI ANCHE -> Elena Santarelli sflila sui tetti di Milano… un inno all’eleganza – VIDEO

La sfortunata disavventura vissuta da Sara Croce

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

LEGGI ANCHE – > Carolina Casiraghi nuda allo specchio, lo slip c’è ma non si vede – FOTO 

Sara Croce è una modella che negli ultimi anni sta riuscendo ad imporsi nel mondo dello spettacolo guadagnando pian piano sempre più spazio. Purtroppo il suo nome è legato ad una vicenda davvero incresciosa che l’ha portata ad essere protagonista suo malgrado delle riviste di gossip. I guai per Sara sono nate a seguito della frequentazione con Hormoz Vasfim, ricco manager e petroliere iraniano. Tra i due c’era una forte differenza d’età e nonostante la corte e la breve storia avuta per Sara non è mai stata da considerarsi una relazione importante e con delle prospettive.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Di diverso avviso a quanto pare il manager che una volta aver ricevuto il ben servito dalla modella ha addirittura pensato di ingaggiare una battaglia legale. Secondo Vasfim infatti la Croce l’avrebbe frequentato solo allo scopo di ottenere regali e viaggi di lusso, tesi a cui la modella si è sempre opposta.

Impostazioni privacy