Veronica Gentili, selfie versione “french mood”. Sguardo ipnotico e sensuale – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili)

LEGGI ANCHE –> Clizia Incorvaia e quel bacio di “fuoco” ad occhi chiusi: “Sempre uniti” – FOTO

Solo ieri Veronica si mostrava sui social direttamente nello studio di Stasera Italia Weekend con una gonna cortissima ed un top giallo ocra che ne enfatizzava il profondo decolleté. Sensuale e sguardo ipnotico che cattura l’attenzione con fare sofisticato e decisamente provocante, la foto ha ottenuto moltissimi like e complimenti subito dopo la condivisone.

Ieri in tarda serata invece la giornalista ha postato una foto che la ritrae in primo piano mentre indossa una simil pelliccia rossa ed un basco alla francese in tinta, trucco accurato e sorriso solo accennato. Zigomi rialzati con un tocco di fard e sguardo sempre molto accattivante per lei.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili)

Particolarmente riservata invece nella sua vita privata di cui sappiamo ben poco, i giornali di gossip non sono ancora riusciti a paparazzarla con qualche spasimante al suo fianco.

 

 

Impostazioni privacy