Wanda Nara, outfit esagerato che sfida il freddo di Parigi, la FOTO strepitosa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

LEGGI ANCHE —> Wanda Nara la canotta scende e il reggiseno non c’è e fa anche molto freddo – FOTO 

La didascalia dello scatto di Wanda Nara recita la seguente frase: “-3 gradi a Parigi, questo è il mio look“. I followers, tuttavia, rimangono stupiti dall’abbigliamento della showgirl. Questa volta, la modella ha deciso di non sfidare il freddo della capitale francese, ma di coprirsi sapientemente per evitare malanni. Il cappotto, della collezione The North Face x Gucci, ha inevitabilmente catturato le attenzioni degli utenti.

Direttamente dalla propria cabina armadio, l’argentina è uno spettacolo per soli maggiorenni. La sensualità della moglie di Icardi, pur celata dagli abiti, emerge prepotentemente, scatenando le reazioni dei fan. Lo scatto, in men che non si dica, ha raggiunto quota 25mila likes.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

I commenti sotto al post sono tutti a favore della splendida argentina. “Sempre bellissima“, “Amo le tue foto“, scrivono i fan, beandosi della visione.

Impostazioni privacy