Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un albero: ragazzo perde la vita

Durante la scorsa notte, ad Aprilia un ragazzo di 25 anni è morto dopo essersi schiantato con la sua auto contro un albero in via Nettunense.

Aprilia si schianta contro albero muore ragazzo
Ambulanza (Robert Leßmann – Adobe Stock)

Un ragazzo è morto durante la scorsa notte in seguito ad un terribile incidente stradale avvenuto in via Nettunense ad Aprilia (Latina). La vittima, un 25enne, secondo le prime informazioni, avrebbe perso il controllo dell’auto sulla quale viaggiava e si sarebbe schiantato contro un albero a bordo delle carreggiata. Un impatto molto violento che non ha lasciato scampo al giovane, deceduto poco dopo essere stato trasportato in ospedale dal personale medico, giunto sul posto. Intervenuti anche i carabinieri per i rilievi del caso.

Leggi anche —> Investito da due auto mentre va a comprare le sigarette: muore 37enne

Aprilia, perde il controllo dell’auto e si schianta contro un albero: ragazzo perde la vita

Venezia incendio garage 45enne muore carbonizzato
Vigili del Fuoco (Gennaro Coretti – Adobe Stock)

Leggi anche —> Scontro frontale sulla strada statale: ragazzo perde la vita

Tragico incidente la scorsa notte, tra martedì 9 e mercoledì 10 febbraio, ad Aprilia, comune in provincia di Latina. Un ragazzo di 25 anni, di cui non è stata diffusa l’identità, ha perso la vita. Stando a quanto riporta la redazione locale de Il Corriere della Città, la vittima avrebbe perso il controllo della sua auto, una Lancia Y, che si sarebbe successivamente schianta contro un albero in via Nettunense, all’altezza dell’incrocio con via della Meccanica.

Sul posto sono arrivati gli operatori sanitari del 118 ed i vigili del fuoco. L’equipe medica, dopo aver provato a rianimarlo sul luogo dell’incidente, ha trasportato d’urgenza il 25enne in ospedale, dove purtroppo è deceduto poco dopo nonostante i tentativi dei medici di salvagli la vita.

Intervenuti anche i carabinieri del comune in provincia di Latina che hanno provveduto agli accertamenti per verificare la dinamica dell’impatto e accertare le cause che hanno portato il giovane a perdere il controllo della vettura.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Sparatoria Sale ragazzi minorenni
Carabinieri (Equatore – Adobe Stock)

Dai primi riscontri, riporta Il Corriere della Città, pare che l’auto possa aver sbandato dopo aver investito un istrice che attraversava la carreggiata, circostanza che ancora non è stata confermata dai militari dell’Arma.

Impostazioni privacy