Caterina Balivo pronta ad andare a letto con la vestaglia, incantevole poesia – FOTO

La bella conduttrice partenopea questa sera ha deciso di scaldare i suoi followers con degli scatti molto provocanti. Tutti pazzi di lei!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Modella, presentatrice televisiva, influencer e possiede anche un blog: ‘Caterina’s Secret‘. Non le manca veramente nulla. E anche il tempo da dedicare alla sua famiglia: moglie di Guido Maria Brera e mamma dei piccoli Guido Alberto e Cora.

Dopo aver partecipato a Miss Italia nel 1999, quell’anno vinto da Manila Nazzaro, classificandosi terza, ha iniziato la sua carriera televisiva partecipando ad alcune trasmissioni di successo come ‘Scommettiamo che?’ e ‘I raccomandati‘ dove ricopriva il ruolo di valletta e inviata.

Dopodiché ha iniziato a condurre alcuni programmi sempre sulla rete ammiraglia della Rai passando da Festa Italiana, a Detto Fatto (su Rai Due) e Vieni da me.

Dopo aver salutato il suo ultimo impegno televisivo su Rai Uno con una breve pausa dalle scene, lasciando quello spazio televisivo a Serena Bortone con ‘Oggi è un altro giorno‘ è tornata in Tv nel ruolo di giurata a ‘Il cantante mascherato‘ condotto da Milly Carlucci e in onda il venerdì sera.

Caterina affianca Costantino Della Gherardesca, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Patty Pravo per scoprire chi si cela dietro alle maschere in gara.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Canalis bella è provocante in versione multicolore – FOTO

Uno scatto da bollino rosso

Impostazioni privacy