Eleonora Incardona, bombe esplosive al mare, il bikini non fa sconti – FOTO

LEGGI ANCHE —> Can Yaman perde fan, colpa di Diletta Leotta – FOTO

Nota per essere l’ex cognata di Diletta Leotta, la modella siciliana non sembra avere proprio nulla da invidiare a quest’ultima. Per svariati mesi, Eleonora intrattenne una relazione con Mirko Manola, il chirurgo plastico fratellastro della giornalista sportiva. Nonostante i due si siano lasciati, la Incardona non cessa di postare scatti davvero esplosivi, per la gioia degli utenti che la seguono.

Nell’ultimo post condiviso su Instagram, la bella siciliana si trova al mare. Il bikini verde sembra contenere a malapena il suo fisico mozzafiato, mentre lei sorride e indirizza lo sguardo verso il sole. Impossibile, per i followers, non rimanere folgorati dalla sua sensualità.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Gli utenti, nei commenti, non possono esimersi dal riempirla di apprezzamenti. “Veramente bellissima” – si complimenta qualcuno, mentre qualcun altro aggiunge – “Sei una favola proibita“. Lo scatto ha già superato i 12mila likes.

Impostazioni privacy