Elisabetta Canalis bella e provocante in versione multicolore – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta sola e senza il suo Can si spoglia ed è incantevole – FOTO

Elisabetta, anche oggi, ha illuminato il mondo dei social condividendo un paio di foto pazzesche. La showgirl sarda è decisamente inarrestabile e la sua bellezza lascia i followers con il fiato sospeso. Le due fotografie sono praticamente identiche: una è in bianco e nero, l’altra è a colori. Il vestito indossato dalla 42enne è strepitoso e mette in risalto sia le sue magnifiche gambe che il suo décolleté mozzafiato.

Il post ha raccolto 45mila cuoricini e numerosissimi commenti. “Bellissima Eli, le sarde sono il top”, “Sei sempre bellissima”, “Splendido scatto”, si legge. “Bianco e nero o a colori?”, ha scritto la classe 1978 nella didascalia, chiedendo un parere ai suoi fan.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Elisabetta, in questi giorni, ha condiviso diversi scatti in cui indossa soltanto l’intimo. La showgirl riesce sempre a far salire la temperatura su Instagram piazzando il suo fisico mostruoso in bella mostra.

Impostazioni privacy