Giulia De Lellis look sportivo: una bomba, bellezza allucinante FOTO

Giulia De Lellis look sportivo: una bomba, bellezza allucinante. L’influencer ha pubblicato uno scatto che ha fatto impazzire i suoi followers sul suo profilo di Instagram

giulia de lellis
L’influencer Giulia de Lellis (getty images)

Giulia De Lellis è una delle influencer più amate del mondo di Instagram. La vediamo in televisione da oramai cinque anni, da quando nel 2016 ha deciso di partecipare a Uomini e Donne per corteggiare il tronista Andrea Damante che era lì a cercare l’amore già da qualche settimana. Quando Andrea la vide non ci fu più gara: la scelse a maggio e la portò a casa, dando vita così insieme a lei ad una delle favole moderne più amate degli ultimi anni.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE ANCHE –> Tommaso Zorzi, Alba Parietti lo difende dal Grande Fratello: è guerra

Giulia De Lellis, bellezza mozzafiato sul suo profilo di Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Giulia e Andrea sono stati insieme poco ma sono tornati insieme tantissime volte da quando quella volta Giulia ha scoperto che Andrea l’aveva tradita. L’ultimo ritorno di fiamma è avvenuto lo scorso anno in piena quarantena e si sono lasciati nuovamente alla fine dell’estate, dopo una vacanza a Forte dei Marmi dove Giulia ha conosciuto Carlo Berretta, ex amico di Andrea. I due si sono innamorati e stanno insieme da allora. Tra le braccia di Carlo, Giulia ha ritrovato la felicità così come Andrea tra le braccia di Elisa Visari.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Antonella Elia quanto guadagna al GF Vip? Cachet stellare, è polemica

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Giulia De Lellis Andrea Damante vacanza
Giulia De Lellis (Getty Images)

Giulia a livello professionale sta prendendo tantissime soddisfazioni e su Instagram ha raggiunto ben 5 milioni di followers: un traguardo inaspettato e tanto desiderato.

Impostazioni privacy