Laura D’Amore sexy pin up, fascino irresistibile – FOTO

Laura d’Amore, la hostess più bella d’Italia, incanta i numerosissimi fan con uno scatto tra il sexy e il vintage: magnetica visione

Laura D'Amore
L’influencer Laura D’Amore (Instagram)

Laura D’Amore è la hostess più sexy e famosa d’Italia. Dotata di una bellezza straordinaria, tale che postando foto sui social è diventata una vera star del web. Il suo account Instagram è seguito da più di 700 mila seguaci, svolgendo così anche la professione di influencer, in collaborazione con diversi brand.

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo, la “tartaruga” al posto della pancia e leggings da impazzire | FOTO

Laura D’Amore, fascino irresistibile

LEGGI ANCHE —> Ludovica Pagani, il suo profilo è un’opera d’arte: bellissima – FOTO

Laureata brillantemente in Comunicazione Internazionale, conseguito un master in Pubblicità ed Eventi, Laura D’Amore vanta una preparazione invidiabile e una visione aperta dai tanti viaggi intorno al mondo. La sua bellezza ha sfondato le porte della notorietà social, tanto da presupporre un futuro nel mondo dello spettacolo.

Nata il 14 febbraio del 1982, sta per compiere 39 anni, dimostrandone almeno dieci di meno. Per l’occasione, che unisce la festività di San Valentino a quella del suo compleanno, si è concessa una seduta dal parrucchiere. Lo dichiara postando una foto su Instagram che ha infiammato il web.

Indossa un vestitino da pin up a pois color lavanda, che ne evidenzia il punto vita ma soprattutto il generoso décolleté. I capelli ondulati le incorniciano il viso, dove spiccano i lucenti occhi azzurri e un sorriso intrigante.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Non è un mistero come abbia conquistato i risultati che la annoverano tra una delle influencer più seguite. Un corpo di forme perfette e il viso angelico la rendono una bellezza davvero eccezionale.

 

Impostazioni privacy