Laura Pifferi in versione total fucsia: con il vestitino aderente è favolosa! – FOTO

La fotomodella Laura Pifferi, conosciuta su Instagram come @lalaupifferi25, pubblica un nuovo scatto vestita tutta di rosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Pifferi (@lalaupifferi25)

Laura indossa un aderente vestitino molto corto, con le ciabatte pelose abbinate e ironicamente scrive: “Io e il rosa non andiamo proprio d’accordo“.

La fotomodella è seduta su un divano bianco e sta fumando una sigaretta elettronica: ad ogni tiro toglie ai followers un po’ di respiro!

Il post, in circa un’ora, ha già spopolato sul web: più di 100 mi piace e 10 commenti, tra i quali si legge: “Divina!“, “Bellissima“, “Che topolina!“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ana Mena, la minigonna concede uno splendido panorama: è irresistibile! – FOTO

Laura Pifferi in stile animalier: lo zebrato le sta d’incanto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Pifferi (@lalaupifferi25)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Martina Stella, il corpetto si slaccia e la spallina va giù: un toccasana per gli occhi! – FOTO

Laura è bellissima e lo è ancora di più in questo scatto dalla bizzarra inquadratura: ha lo sguardo rivolto verso il basso e le braccia alzate, con le mani tra i capelli.

Indossa un completino con una fantasia zebrata, composto da una morbida camicetta corta e il pezzo di sotto coordinato.

Il make-up è molto semplice, ma curato: ha una riga di eyeliner, dalla lunga codina finale, tanto mascara e una base molto soft e delicata.

Più di 200 persone le hanno schiacciato il cuoricino virtuale e più di 20 utenti le hanno lasciato un commento, ad esempio: “Bellissima Lalau“, “Bellissima foto complimenti“, “Che bella!“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Pifferi (@lalaupifferi25)

Laura è bellissima e, sul suo nuovo profilo, già vanta più di 3.000 followers!

Impostazioni privacy