Laura Torrisi, la scollatura è generosa: una doppia visione – FOTO

Laura Torrisi, scatto ipnotico per la bellissima attrice: la scollatura generosa in primo piano rende tutto più sexy. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Selfie casalingo per Laura Torrisi, la bellissima attrice infatti poggia la testa verso lo specchio e si immortala con gli occhi chiusi, tanto che simpaticamente qualcuno le scrive Ma come si fa, ti addormenti dappertutto. Un commento che peraltro ha suscitato ilarità in Laura tanto da commentare con emoji sorridenti. La maglietta basic bianca che indossa, presenta un’ampia scollatura che mette in risalto le bellezze. Il lato A in primo piano che stuzzica gli ammiratori dell’attrice. Inoltre, lo specchio riflette la bellissima immagine e quindi anche la scollatura, creando un effetto doppio dal gusto sensuale. Sei già tanta roba da sola …specchiata doppia …addiooooo…

LEGGI ANCHE -> Sara Croce immensa: tutti e tre i lati in bella vista, come mamma l’ha fatta – FOTO

Laura Torrisi, scatto selvaggio: graffiante!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

LEGGI ANCHE -> Sara Croce, il mini bikini lascia sotto il sole una zona proibita – FOTO

Siamo abituati a vedere la Torrisi, sia sui social che durante le sue apparizioni televisive con una folta chioma liscia. Qualche tempo fa ha scattato una foto con un look completamente diverso: super riccia! Una fantastica criniera a cui ha abbinato una maglia con stampa animalier. Questo tocco aggressivo è stato molto apprezzato sia dai follower che da colleghe del mondo della televisione. Ad esempio, Elisabetta Gregoraci le commenta Adoro 💋. Un’altra ammiratrice le ha scritto teneramente: Ma la bellezza??? 🔥🔥🔥 baci dalla tua amata Sicilia ❤️. Laura Torrisi, nonostante abbia oltre il milione di follower non perde occasione di rispondere ai commenti che riceve, una forma di rispetto verso chi la ama.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Un modo per stare vicino a chi segue l‘attrice catanese sin dagli esordi.

Impostazioni privacy