Maria Teresa Ruta contro Tommaso Zorzi: “Cinico e bambino, Pupo aveva ragione”

Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta contro Tommaso Zorzi: “Cinico e bambino, Pupo aveva ragione”. Oramai l’amicizia sembra essere finita veramente

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (MediasetPlay)

Maria Teresa Ruta è una dei concorrenti più amata di questa lunghissima edizione del Grande Fratello Vip. Circa ad ottobre si è avvicinata molto a Tommaso Zorzi, con cui ha stretto un’amicizia che non ha diviso un po’ l’opinione pubblica. C’è chi nutriva dei sospetti sul suo conto e oggi ha avuto la conferma di aver fatto bene a farlo. Dopo che Tommaso ha deciso di nominarla per delle bugie che Maria Teresa ha detto lui e a Stefania Orlando la scorsa settimana, lei ha cominciato a parlare male di lui con tutti i concorrenti della casa.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE ANCHE –> Tommaso Zorzi, Alba Parietti lo difende dal Grande Fratello: è guerra

Maria Teresa Ruta, la maschera è caduta: le parole fortissime su Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta (foto dal sito ufficiale del Gf Vip)

Io lo avevo capito che mi aveva nominato quando ha deciso di andare a dormire con Andrea Zelletta, perché questo è quello che farebbe un bambino” lo ha accusato, buttandola sul ridere come sempre. “Io non dico di condividere le parole che Pupo ha detto in puntata, ma aveva le sue ragioni per farlo. Tre settimane fa nessuno sarebbe uscito contro Tommaso, ad oggi ha buone possibilità di uscire con Dayane, ad esempio. Io per lui e Stefania ho dato tutto“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Antonella Elia quanto guadagna al GF Vip? Cachet stellare, è polemica

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Tommaso Zorzi rivela tatuaggio
Tommaso Zorzi rivela tatuaggio (screenshot video Twitter)

Tommaso non sa tutto quello che la sua vecchia amica sta dicendo su di lui e tutti vorrebbero che questi filmati venissero mandati in onda venerdì in puntata.

Impostazioni privacy