Matilde Brandi, gambe di una ventenne: lo scatto che fa impazzire tutti FOTO

Matilde Brandi, gambe di una ventenne: lo scatto che fa impazzire tutti. La concorrente del Grande Fratello Vip ha fatto impazzire tutti con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram

Matilde Brandi
Matilde Brandi (Getty Images)

Matilde Brandi è una delle ex concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip. Tanto odiata ma anche tanto amata: all’inizio aveva conquistato l’affetto del pubblico, ma quando si è messa contro Maria Teresa Ruta per lei è stata la fine. Sicuramente è stata la prima vittima della concorrente che ha superato più nomination della storia di questo reality, che da mesi a questa parte con i suoi sorrisi gentili e il suo buonismo è riuscita a conquistare una gran parte di italiani.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE ANCHE –> Tommaso Zorzi, Alba Parietti lo difende dal Grande Fratello: è guerra

Matilde Brandi uno schianto nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Ad oggi la vediamo sempre in puntata tra gli ex concorrenti, fuori dalla casa invece ha stretto un’amicizia molto importante con Elisabetta Gregoraci. Le due già nella casa si erano avvicinate tanto e hanno avuto modo di ritrovarsi e di proseguire il rapporto che hanno instaurato quando erano nel reality. Qualche giorno fa, infatti, hanno festeggiato insieme il compleanno di Elisabetta e hanno pubblicato su Instagram uno scatto di loro insieme nella casa romana della festeggiata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Antonella Elia quanto guadagna al GF Vip? Cachet stellare, è polemica

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Matilde Brandi
La showgirl Matilde Brandi (getty images)

Matilde su Instagram è sempre più seguita e amata e sono in tanti a rimpiangere la sua presenza nella casa. Però oramai manca poco alla fine dell’edizione più lunga di sempre.

Impostazioni privacy