Stefano De Martino, Can Yaman e il destino comune: pesante sconfitta

La semifinale di Coppa Italia tra Juve e Inter, in onda su Rai 1, ha decisamente oscurato le altre trasmissioni televisive: sconfitta per Stefano De Martino e Can Yaman

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

La semifinale di Coppa Italia tra Juventus e Inter, trasmessa ieri sera su Rai 1, ha tenuto incollati allo schermo oltre 8 milioni di telespettatori. Il match, che si è concluso sullo 0 a 0, ha decretato il passaggio in finale della squadra bianconera, allenata da Pirlo. Nessuna chance di competere con la partita per le altre reti televisive, che hanno registrato numeri decisamente inferiori in termini di share. Grande sconfitta per Stefano De Martino e Can Yaman, protagonisti rispettivamente della prima serata di Rai 2 e di Canale Cinque.

LEGGI ANCHE —> Coppa Italia, 0-0 allo stadium: la Juve vola in Finale

Stefano De Martino e Can Yaman, la pesante sconfitta incassata ieri sera

Stefano De Martino ritorno Belen
Il ballerino Stefano De Martino (Getty Images)

LEGGI ANCHE —> Can Yaman perde fan, colpa di Diletta Leotta – FOTO

La semifinale di Coppia Italia disputata a Torino non ha avuto rivali in termini di ascolti. Le altre reti televisive sono state decisamente declassate dai telespettatori, che hanno preferito godersi il match sportivo. Nulla da fare neanche per Stefano De Martino e Can Yaman. Nonostante, il più delle volte, i due riscuotano grande successo di pubblico, ieri sera hanno entrambi registrato un inaspettato flop.

L’ex marito di Belen è il conduttore di “Stasera tutto è possibile“, in onda su Rai 2. Sebbene De Martino abbia cercato di correre ai ripari invitando numerosi ospiti, il programma si è assestato attorno al 9,5% di share. La medesima sorte è toccata a Can Yaman, protagonista di “DayDreamer“, la soap opera turca trasmessa da Canale Cinque. Il telefilm ha infatti conquistato appena il 10,6% di share.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juventus (@juventus)

Nessuna trasmissione è stata in grado di competere con la partita tra Juventus e Inter. Nella serata di ieri, la semifinale di Coppa Italia ha registrato un vero e proprio trionfo, con oltre 8 milioni di telespettatori.

Impostazioni privacy