Valentina Vignali, in rosso fuoco infiamma il web: sale la temperatura – FOTO

Valentina Vignali, in rosso fuoco infiamma il web: sale la temperatura. L’influencer ha fatto impazzire i suoi fans con l’ultimo scatto che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram

Valentina Vignali vita bassa
Valentina Vignali (Getty Images)

Valentina Vignali è una delle influencer più amate del mondo di Instagram. Quest’anno compirà trent’anni e può di essere soddisfatta della sua vita e della carriera che ha intrapreso quando era davvero molto giovane. Negli ultimi anni si è fatta conoscere nel mondo dello spettacolo per la sua storia d’amore con Stefano Laudoni che ha fatto parlare tutti. I due sono stati insieme quattro anni e quando lei ha scoperto che lui la tradiva è stata davvero molto male.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Alba Parietti entra al Grande Fratello: l’annuncio spiazza tutti

Valentina Vignali, bellissima nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Ha fatto fatica a superare questa storia, ci sono stati diversi tira e molla fino a poco prima che entrasse nella casa del Grande Fratello Vip. In quell’occasione Valentina ha avuto modo di raccontare del suo ex fidanzato, e poi col passare delle settimane cominciò a parlare anche di Lorenzo, il ragazzo che era accanto a lei da poco e poco prima che entrasse nella casa. Uscita dal reality trovò Lorenzo ad aspettarlo, pazientemente e con amore, e da allora non si sono più lasciati.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –>  Tommaso Zorzi: la giacca unisex al Grande Fratello VIP è tendenza Primavera 2021

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Valentina Vignali senza veli
Valentina Vignali (Getty Images)

Oggi Valentina è felice al suo fianco e pubblica continuamente foto su Instagram dove sono insieme. Sono una coppia davvero molto amata e i continui apprezzamenti sui social lo provano.

Impostazioni privacy