Miriam Leone è una fata vestita di nero con fondoschiena da urlo FOTO

L’attrice Miriam Leone è incantevole e su Instagram i fan impazziscono per lei, avete già visto la sua ultima foto? Semplicemente una dea

Miriam Leone affronta il freddo
Miriam Leone affronta il freddo (screenshot da Instagram)

Nonostante la sua giovane età, Miriam Leone è una donna di altri tempi: riservata e rispettosa. Con la sua naturalezza e semplicità ha conquistato fin da subito il pubblico italiano che si è affezionato a partire dal suo esordio con la vittoria di Miss Italia nel 2008. Oggi a distanza di anni, l’ex regina di bellezza è un’attrice e conduttrice affermata che ha intrapreso la strada del successo e non ha nessuna intenzione di tirarsi indietro, anzi è pronta a vivere tante esperienze che il lavoro le riserverà.

LEGGI ANCHE>>>Miriam Leone in un campo distesa, il ritratto della bellezza – FOTO

Miriam Leone: in cosa è impegnata l’attrice attualmente?

Miriam Leone
Miriam Leone (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Miriam Leone è uno splendore: l’outfit che ti fa innamorare. Unica – FOTO

Nonostante la riservatezza e l’educazione dell’attrice, il pubblico italiano ha avuto modo in più occasioni di capire di che pasta sia fatta Miriam Leone. Lei è una donna di carattere, forte e volitiva che non si accontenta facilmente né nel lavoro né in amore. E’ per questo che ha appena rifiutato un contratto alla Rai non sentendosi a proprio agio nel ruolo proposto  ed è ancora alla ricerca del principe azzurro. Sa quello che vuole ed è pronta a conquistarlo con la sua bellezza e il talento che è cresciuto insieme a lei in tutti questi anni. Così conoscendo i suoi attributi, oggi è impegnata in book fotografici dove i suoi scatti lasciano tutti senza parole.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

attrice miriam leone
L’attrice Miriam Leone (Instagram)

Incantevole, posa per Vanityfair con un abito Versace. Il vestito lungo nero e attillato mette in risalto tutte le sue forme e il fondoschiena scoperto la rende ancora più elegante.

Impostazioni privacy