Giulia De Lellis sexy ninfa circondata dalla natura…una favola! – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

LEGGI ANCHE -> Wanda Nara, occhi da gatta e décolleté da urlo…un sogno! – FOTO 

Giulia De Lellis è entrata nel cuore del pubblico grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, il fortunato programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Proprio nel corso della trasmissione intreccia la relazione con il tronista Andrea Damante, un amore naufragato dopo poco a causa del tradimento subito. Una sofferenza che però per Giulia è diventata un’occasione riuscendo a diventare lo spunto per un libro di successo dall’interessante titolo “Le corna stanno bene su tutti… ma io stavo meglio senza!“. Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip la De Lellis ha deciso di concentrare la sua attenzione sull’attività di influencer.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Attualmente è infatti tra i personaggi del mondo dei social più amati e seguiti con ben 5 milioni di follower. Tale impegno però evidentemente non basta al suo estro artistico, in questo momento infatti è impegnata a prepararsi nella lavorazione di un film in cui ci sarà il suo debutto come attrice.

Impostazioni privacy