Giulia Provvedi esagera e “apre tutto”. Il web in tilt per la “regina” – FOTO

LEGGI ANCHE —> La Donatella, Silvia Provvedi il sorriso più bello dopo la tempesta-FOTO

Mi sono auto chiesta in moglie, finalmente un rapporto basato sulla fiducia“, scherza Giulia Provvedi nella didascalia dell’ultimo post, suscitando le risate dei followers. La cantante, tornata single dopo la relazione con Pierluigi Gollini, sembra decisa a tagliare i ponti con il passato, ma un po’ di sano humor non poteva mancare.

La cantante sembrerebbe non aver ancora digerito la storia con il calciatore, il quale l’avrebbe tradita ripetutamente. Fidanzati dal 2017, i due vissero un rapporto di alti e bassi, fino ad interrompere definitivamente la relazione durante la scorsa estate. Da quel momento, Giulia si è concentrata esclusivamente su Nicole, figlia di sua sorella Silvia Provvedi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Per gli auguri sbizzaritevi pure qui sotto“, prosegue la cantante, portando avanti il goliardico scherzo. Gli utenti, che si lasciano trasportare dal gioco, fanno le loro congratulazioni alla Provvedi, non mancando di sottolinearne la bellezza e la simpatia.

Impostazioni privacy