Isola dei Famosi, grande smacco per Ilary Blasi: un personaggio amatissimo dice “no”

LEGGI ANCHE —> Isola dei Famosi, dentro la più inaspettata di tutte: i dettagli

Ilary Blasi, stando alle voci riferite da Sandro Pirotta, avrebbe ricevuto il “no” secco di Tina Cipollari. Lo storico volto di “Uomini e Donne” pare abbia declinato l’offerta di partecipare a L’Isola nel ruolo di opinionista, accanto ad Iva Zanicchi. Tina, come riferito da Pirotta, sarebbe “fedele solo a Maria“.

Un grande smacco per la moglie di Francesco Totti, che sembra non aver intrapreso questa esperienza con il piede giusto. Ilary, per la prima volta al timone de “L’Isola dei Famosi”, sarebbe alla ricerca di un secondo opinionista. Negli ultimi giorni, si sono fatti strada dei rumors insistenti, che vorrebbero Tommaso Zorzi al fianco della Zanicchi. Tali indiscrezioni, pur avendo riscosso il gradimento del pubblico, sembrano più che mai infondate.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Zorzi, al momento, è infatti recluso nella casa del Grande Fratello, e il reality non terminerà prima del 1 marzo. Essendo la data di partenza dell’Isola fissata per l’11 marzo, risulta improbabile che gli autori riescano ad includerlo nel cast.

Impostazioni privacy