Masterchef, la sorpresa che non ti aspetti: nella busta la verità

Arriva una sorpresa inaspettata al termine dell’Invention test, Cannavacciuolo comunica l’apertura della busta e arriva una novità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MasterChef Italia (@masterchef_it)

Masterchef sorprende sempre. Ogni puntata è una rivelazione e i telespettatori ormai sono abituati ai cambiamenti repentini, in corso d’opera.

Anche stavolta nessuno si sarebbe mai aspettato una sorpresa del genere. La puntata era iniziata come ogni settimana con la Mystery Box. Al termine della prima manche della gara culinaria si è passato al consueto Invention Test dove questa volta si è svolta in coppie.

Gli accoppiamenti sono stati scelti da Aquila che ha vinto nella Mystery Box. Ovviamente il tentativo era quello di mettere in difficoltà i concorrenti avversari.

Al termine dell’Invention test, gli aspiranti chef sono andati davanti ai giudici con i loro piatti per essere giudicati.

Ad avere la meglio è stata la coppia formata da Federica e Jia Bì che saranno le due caposquadra della prossima uscita in esterna. I peggiori invece sono risultati Maxwell Alexander e Eduard, a rischio eliminazione.

Il gioco infatti prevede alla fine dell’Invention Test l’eliminazione del concorrente peggiore, dunque i giudici erano portati a scegliere chi della coppia ha meritato l’eliminazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Masterchef, nominato Diego Armando Maradona: le parole di Cannavacciuolo

Una rivelazione che cambia le sorti

Impostazioni privacy