Matilde Brandi, outfit aggressive: body trasparente, tronchetto in pelle – FOTO

Matilde Brandi sceglie per l’ultimo shooting un outfit aggresive: body nero trasparente e tronchetto in pelle. Magnifica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Prima dell’esperienza del Grande Fratello VIP, Matilde Brandi aveva dichiarato in un’intervista di sentirsi un’adolescente piena di energia. In effetti, la ballerina – concorrente dell’ultima edizione del celebre reality Mediaset – ha un fisico statuario e può permettersi veramente qualsiasi outfit. Anche un look aggressive su di lei è un incanto e quest’ultimo post ne è la conferma. Già la posa è un azzardo ma lei riesce a renderla naturale. Sottosopra sulla poltrona rosso fuoco di casa, creando un effetto ottico seducente. La Brandi è di spalle, quindi è possibile ammirare la sua chioma bionda liscia, oltre all’outfit: body nero a maniche lunghe con trasparenze ed un tronchetto in pelle a punta e con tacco 12 cm a spillo. La foto mette in mostra le gambe tutte scoperte: bellissime, toniche e estremamente lunghe. 

LEGGI ANCHE -> Valentina Vignali: provocante in rosso e gambe deshabillés da vertigine – FOTO

Matilde Brandi, quella volta che al Grande Fratello VIP…

Matilde Brandi outfit aggresive
La showgirl Matilde Brandi (IG Stories)

LEGGI ANCHE-> Valentina Vignali senza veli sul set è un colpo alle coronarie, strabiliante – FOTO

Tra le storie su Instagram, Matilde Brandi ricorda uno dei momenti più spiritosi e divertenti che ha vissuto all’interno della casa: insieme alla modella Dayane Mello infatti le due erano intente ad aprire il frigo con le bottiglie di prosecco Santero chiuse. Nonostante i numerosi tentativi della bellissima brasiliana non hanno portato l’esito sperato. Tutta la scena suscita ilarità, soprattutto perché agire furtivamente all’interno della casa del Grande Fratello è alquanto difficile, se non impossibile.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Alcuni giorni fa la Brandi aveva già svelato il backstage dello shooting con tanto di make-up artist ma qualcuno si sofferma su un dettaglio: Ma perché hai dimenticato la gonna a casa???

Impostazioni privacy