Mina Settembre, anticipazioni ultima puntata 14 febbraio: Claudio o Domenico?

Mina Settembre, anticipazioni 14 febbraio: l’ultima puntata della serie che ha tenuto con il fiato sospeso il pubblico Rai riserva grandi colpi di scena.

Mina settembre anticipazioni 14 febbraio
Serena Rossi nei panni di Mina (foto Rai)

Ultimo atto per l’amatissima serie Rai, Mina Settembre. La fiction, tratta dai racconti di Maurizio de Giovanni e con protagonista una talentuosa Serena Rossi, ha riscosso grande successo tra il pubblico. Nell’ultima puntata avevamo lasciato Mina alle prese con una grande delusione da parte di Domenico. Scopriamo insieme cosa ci riservano le anticipazioni degli ultimi due episodi.

Leggi anche -> Beautiful, anticipazioni americane: chi è il padre del bambino di Steffy? Il Verdetto

Mina Settembre, anticipazioni 11 settembre: la verità sul padre di Mina

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RaiPlay (@raiplay_official)

Leggi anche -> Mina Settembre, le rivelazioni di Davide Devenuto su Serena Rossi

Dalle anticipazioni del primo episodio (“Piccole grandi bugie”) scopriamo che Mina si troverà faccia a faccia con il suo passato. Mentre ancora cerca di rimettere insieme i pezzi, inoltre, la badante di sua madre sparirà senza lasciare traccia. L’assistente sociale si impegnerà in una disperata ricerca della donna che la porterà a scavare sempre più a fondo nella storia della sua famiglia e a scoprire segreti che sarebbero dovuti rimanere tali.

Dalle anticipazioni del secondo episodio (“Mio fratello non è figlio unico”) sappiamo invece che Mina si ritroverà ad affrontare alcune rivelazioni che riguardano il padre. Nel suo momento di massima disperazione, Claudio saprà starle accanto, mentre Domenico si allontanerà progressivamente da lei, trovando lavoro in una clinica privata.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RaiPremium (@raipremiumofficial)

La programmazione di Mina Settembre si ferma qui, ma la Rai non esclude una seconda stagione della serie. Continuate a seguirci per ulteriori informazioni!

Impostazioni privacy