Violento impatto tra due auto: un uomo perde la vita

Nella serata di ieri, un uomo di 68 anni è deceduto in seguito ad un incidente stradale avvenuto via di Torvaianica Alta a Pomezia (Roma).

Pomezia incidente morto un uomo
Ambulanza (Maxim4e4ek – AdobeStock)

Drammatico incidente stradale nella serata di ieri a Pomezia, in provincia di Roma. Stando a quanto ricostruito, due auto si sarebbero scontrate in via di Torvaianica Alta finendo poi entrambe nelle cunette ai bordi della carreggiata. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno trasportato d’urgenza uno dei due automobilisti, un 68enne, in ospedale, dove purtroppo è deceduto poco dopo. L’altro conducente, risultato positivo all’alcol test e all’esame tossicologico, è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale.

Leggi anche —> Scontro frontale tra auto e camion, un morto tra le lamiere

Pomezia, tragico incidente in via di Torvaianica Alta: morto un uomo di 68 anni, ai domiciliari un 30enne

Firenze Incendio appartamento muore anziano
Vigili del Fuoco (ChiccoDodiFC – Adobe Stock)

Leggi anche —> Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un albero: ragazzo perde la vita

Un uomo di 68 anni ha perso la vita in un tragico incidente, consumatosi nella serata di ieri, mercoledì 10 febbraio, in via di Torvaianica Alta a Pomezia, comune in provincia di Roma. Secondo quanto ricostruito sino ad ora, come riporta la redazione di Roma Today, la vittima era alla guida della sua auto, una Mahindra, che è stata centrata da una Volkswagen Golf, condotta da un 30enne. Per cause ancora in fase di accertamento, quest’ultima avrebbe invaso la corsia opposta scontrandosi con la Mahindra e le due auto sarebbero poi finite nelle cunette ai bordi della carreggiata.

Sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118 ed i vigli del fuoco. I pompieri hanno estratto dall’abitacolo il 68enne e lo hanno affidato alle cure dello staff medico che lo ha trasportato d’urgenza presso l’ospedale Grassi di Ostia. Nonostante i tentativi dei medici di salvargli la vita, l’uomo è deceduto poco dopo l’arrivo al nosocomio.

Intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale di Pomezia che hanno provveduto ai rilievi di legge per risalire alla dinamica e alle cause che hanno provocato il violento impatto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Accoltellato 42enne sotto casa Monza
Polizia Locale (ChiccoDodiFC- AdobeStock)

Il conducente della Volkswagen Golf, che si è fermato subito per prestare soccorso, come riporta Roma Today, è stato sottoposto ai test per verificare se si trovasse alla guida sotto effetto di sostanze alcoliche e stupefacenti. Entrambi gli esami sono risultati positivi ed il 30enne è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari con l’accusa di omicidio stradale.

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO GUARDA IL TG DI YESLIFE. 

https://www.youtube.com/watch?v=WjG7BxhxT-c&feature=youtu.be&ab_channel=TgYesLifeMagazine

Impostazioni privacy